Sevinal Opti – la fine del problema imbarazzante dell’incontinenza urinaria

L’incontinenza è uno dei disturbi più imbarazzanti che devono affrontare uomini e donne. Abbassa la zona di comfort e toglie fiducia in se stessi. Può colpire in qualsiasi momento – spesso si manifesta nel momento meno « conveniente ». Fortunatamente, il problema può essere combattuto con successo. Hai bisogno di Sevinal Opti, un integratore a base di erbe che funziona in modo completo, ad hoc e anche preventivo.

Il problema dell’incontinenza è di portata globale: colpisce il 12,4% delle donne e il 5% degli uomini. Ian Milsom del Gothenburg Continence Research Center (GCRC) nel suo lavoro intitolato  » Quanto è grande il problema? L’incontinenza numerica « afferma che la perdita di controllo produce un sentimento di vergogna, un desiderio di isolare e depressione, ben il 50% delle persone non cerca un aiuto specialistico.

A volte, tuttavia, la situazione richiede una decisione coraggiosa: visitare un medico specialista. Con la malattia puoi anche combattere attraverso esercizi appropriati e l’uso di integratori alimentari. Il prezzo include prodotti che non solo combattono l’infiammazione e il bruciore, ma rafforzano anche il sistema urinario dall’interno. Sevinal Opti soddisfa tali criteri nel 100%.

Applicazione e funzionamento di Sevinal Opti

Opti Sevinal Sevinal Opti è in forma di capsule (una confezione contiene 30 pezzi). Si consiglia di consumare due capsule al giorno – 30 minuti prima del pasto programmato (ad es. Mattina e sera). Il supplemento dovrebbe essere bevuto con molta acqua. Non superare la dose raccomandata. La ricetta è così sviluppata che è ottimale assumere il supplemento due volte al giorno. Un uso più intenso è ancora sicuro per il corpo, ma non dà effetti moltiplicati. È antieconomico e non necessario.

Il prodotto è destinato a persone di età superiore ai 18 anni. Un supplemento dovrebbe essere dato alle donne in gravidanza e alle madri che allattano. Si raccomanda di applicare il trattamento per almeno 60 giorni, in modo che l’effetto sia completo e permanente.

Sevinal Opti ha un effetto multiterritoriale. Combatte i sintomi immediati e allo stesso tempo raggiunge la fonte del problema minimizzando il rischio di disagio imbarazzante e imbarazzante in futuro.

Lo spettro d’azione di Sevinal Opti:

  • allevia la spiacevole sensazione di bruciore;
  • Combatte il problema dell’incontinenza urinaria in varie situazioni (ad esempio quando si starnutisce);
  • migliora il tono muscolare nel pavimento pelvico (è un supporto per gli esercizi);
  • riduce la frequenza delle visite alla toilette;
  • regola il funzionamento del tratto urinario rafforzandolo dall’interno;
  • combatte l’incapacità di urinare e defecare le « goccioline »;
  • sostiene la lotta contro la prostata ingrossata o invasa;
  • elimina le infezioni del tratto urinario;

La composizione del supplemento Opinal Sevinal

Sevinal Opti si basa su una comprovata ricetta a base di erbe. Utilizza piante medicinali altamente attive usate come medicine naturali in molte regioni del mondo. Il supplemento è stato inoltre supportato da vitamine ed elementi che migliorano e accelerano gli effetti del trattamento. Allo stesso tempo, i componenti naturali sono sicuri per la salute, non causano effetti collaterali e non sono un peso per lo stomaco.

  • Rosa selvatica (Rosa canina) – in precedenza l’arbusto forniva il cibo di base per un essere umano, oggi è trattato come un integratore culinario e allo stesso tempo una medicina naturale. È una fonte di preziose sostanze attive. Contiene dieci volte più vitamina C rispetto al ribes nero. Inoltre, è un tesoro di vitamine A, B1, B2, E, K, acido folico, flavonoidi e karetonoidi. L’estratto di rosa canina combatte le infezioni, assicura il corretto funzionamento dei reni e della vescica. È usato per trattare le malattie del tratto urinario. I fiori hanno un effetto diuretico.
  • Pepe peruviano, maca (Lepidium meyenii) chiamato anche ginseng peruviano è una pianta di due anni che si trova nelle Ande. È coltivato per le proprietà curative delle radici. Nella medicina tradizionale, i popoli sudamericani sono stati usati per migliaia di anni. L’estratto di semi di papavero contiene fibre, fitoormoni, antiossidanti, acidi grassi, steroli, olio di senape, vitamine (A, B1, B2, B3, C, E) e sali minerali (boro, zinco, manganese, rame, selenio, calcio, ferro). Mangiare la radice migliora la vitalità, la resistenza e l’energia sessuale. Inoltre, rinforza i muscoli, migliora l’umore e aiuta a combattere la prostata.
  • Zucca (Cucurbita pepo) – ora viene utilizzata principalmente come verdura e decorazioni natalizie. Nel frattempo, nel paese di origine (Messico) è ancora considerata una preziosa droga naturale. C’è D-chiro-inositolo nel suo parenchima, che può sostituire l’insulina. Inoltre, la zucca è una fonte di vitamine e sali minerali. È usato come ausilio nel trattamento della prostata. Il contenuto di fitosteroli influisce positivamente sul sistema urinario causando il massimo aumento del flusso della bobina.
  • Mais comune (Zea mays) – la tradizione di coltivare questo grano in Messico arriva a oltre 4500 mila. AC Questa è una fonte di proteine, grassi, carboidrati e flavonoidi. Inoltre, contiene vitamine (B, C, D ed E, K) e sali minerali (inclusi fosforo, magnesio, ferro, selenio). La bandiera del mais è diuretica. Sono raccomandati per l’uso nell’infiammazione della vescica e nei disturbi del tratto urinario. Aumenta la quantità di ossalato, fosfato e urato escreti nelle urine.
  • Betulla, betulla tubero (Agathosma betulina) – è un arbusto sempreverde che si verifica nelle regioni meridionali dell’Africa. La materia prima medicinale è una foglia contenente, tra gli altri limonene, diospferone, pulegon e iso-mentone. Nei paesi di origine è ampiamente usato nei disturbi della vescica. Allevia i sintomi dell’infiammazione della vescica, dell’uretra, dei reni e del raffreddore della vescica.
  • Il Sabal seghettato, Sabal minor (Sabal minor) – è una pianta naturale principalmente negli Stati Uniti. Gli estratti del suo frutto nero e lucido sono usati per normalizzare il metabolismo nelle cellule della ghiandola prostatica. L’uso del lato laterale impedisce la crescita della prostata. Inoltre, risolve il problema di minzione frequente, urgenza, scarso flusso e incontinenza urinaria.
  • Vitamine B1, B2, B3, B12 – svolgono importanti funzioni in molti processi fisiologici. Rafforzano il sistema nervoso, che aumenta la resistenza allo stress e riduce la depressione. Facilitano il trasporto di ossigeno ai muscoli che circondano il tratto urinario.
  • Magnesio – è uno degli elementi più importanti nel corpo. Partecipa all’assorbimento di molti nutrienti. Supporta il sistema nervoso. Ha proprietà anti-infiammatorie.

Feedback degli utenti sull’uso di Sevinal Opti

Sevinal Opti è un comprovato integratore alimentare a base di erbe. È stato sottoposto a numerosi test, che hanno dimostrato la sua efficacia e la sicurezza d’uso. È un ottimo supporto anche per gravi malattie del tratto urinario. Allo stesso tempo, può essere utilizzato da solo per problemi di incontinenza. È raccomandato dai medici – specialisti, ma anche dagli utenti. Il prodotto ha già una posizione consolidata sul mercato. Folle di persone vennero da lui e lo aiutarono a tornare alla normalità garantendo al contempo la massima discrezione.

  • « Immagina un lavoro in cui non puoi semplicemente liberarti e con tutte le tue esigenze fisiologiche devi aspettare una pausa o un momento davvero buono. Ancora peggio, quando puoi usare il bagno in una compagnia amichevole dal gabinetto, perché non ne hai uno nel tuo posto di lavoro. Sì, sì, lavoro in un chiosco. In condizioni normali, lavora come un altro. Il vero problema è iniziato quando è apparsa la mia vescica. Ero dal dottore, ho preso delle medicine, le ho usate secondo le istruzioni e pensavo di essere alla ricerca del problema. Sfortunatamente no. All’inizio, ho iniziato a sentire il bisogno sempre più frequente di andare in bagno. Inoltre, ero l’inferno quando stavo svuotando. Mi sentivo autocosciente mentre lavoravo e non potevo permettermi pause frequenti. Ho iniziato a indossare inserti speciali, ma l’ho trattato come una soluzione temporanea – per ora. Dopo il ritorno a casa, stavo cercando alcune misure che avrebbero limitato la necessità di ulteriori visite dal medico. Mi sono imbattuto in Sevinal Opti. Ho ordinato. La spedizione è arrivata rapidamente. E ha funzionato. Già dopo alcuni giorni ho notato cambiamenti positivi: il problema con l’incontinenza è apparso meno spesso e il bruciore è stato più tollerabile e gradualmente è diminuito. Dopo le due settimane successive la spiacevole sensazione scomparve. Gli effetti del trattamento sarebbero stati più rapidi degli annunci e sono rimasto positivamente sorpreso. Ho deciso di continuare a mangiare capsule per le prossime settimane, per ogni evenienza. Oggi mi sento benissimo «  . – Krystyna, anni ’40
  • « Il primo incidente mi è successo durante una cena di lavoro. Ot, abbiamo firmato un contratto con un appaltatore e ora conversiamo casualmente con un bicchiere di vino. È un obbligo nel mio lavoro. Ad un certo punto, ho riso della battuta e sono scivolato fuori. Ho lasciato, immergendo leggermente la biancheria intima. Non ho fatto sapere nulla, mi sono scusato rapidamente e sono andato in bagno. Sono tornato con la biancheria intima foderata con fazzoletti di tessuto. Ho salvato la situazione, ma la vergogna e l’imbarazzo che provavo in quel momento non possono essere descritti. Tuttavia, ho pensato che fosse uno scherzo unico che non accadrà mai più. Non aveva diritto! Quando la situazione si è ripetuta, questa volta fortunatamente a casa, ho deciso di intervenire. Non volevo andare dal dottore, perché 1 – non ho tempo per farlo, 2 – cerco di evitare le droghe tossiche che gravano sul mio corpo, 3 – mi sentivo solo imbarazzato. Quindi ho cercato una soluzione in rete, in segreto da mia moglie. Mi sono imbattuto in Sevinal Opti. L’intero processo di ordinazione ha avuto luogo in modo discreto. Ho iniziato a prendere le capsule. Non so nemmeno quando ha funzionato esattamente il trattamento. Ma ha sicuramente funzionato perché non ho mai avuto incontinenza urinaria. Ho scelto l’intero pacchetto, più per la profilassi che per il bisogno reale. « – Robert, 35 anni
  • « La questione è così imbarazzante per me che è difficile per me scriverne. Ancora oggi Tuttavia, credo che valga la pena esprimere solo per aiutare gli altri. Non pensavo che a 50 anni mi sarei sentito come una donna anziana malata. Uno che deve indossare i pannolini. Il corpo mi ha tradito, non mi sentivo sicuro. Ho avuto problemi con la defecazione, ma a caso non sono riuscito a mantenere la mia urina. Ero frustrato, per alcuni giorni stavo lottando con il problema a modo mio facendo bagni con la camomilla, ecc. Questo purtroppo non ha aiutato. Sono andato dal dottore. Mi ha prescritto delle medicine, ma non hanno funzionato neanche. Non è bastato che ci fossero ancora incidenti, mi sentivo ancora in fiamme. Il mio amico ha notato che qualcosa non andava in me. Iniziò a chiederle come stava. Non volevo tradire me stesso perché mi vergognavo. Alla fine, ho pianto e ho rivelato tutto. Avevo paura della reazione – beffardo e passaggio di sensazioni a terzi. Fortunatamente, non è successo niente del genere. La mia amica Sevinal Opti mi ha consigliato perché, come ho appreso, il supplemento ha aiutato sua figlia. Non ho esitato a lungo. Ho iniziato a usare. Gli effetti potrebbero non arrivare subito, ma dopo 1-2 settimane ho sentito una netta differenza. Dopo due mesi di trattamento, mi sono completamente curato. I farmaci non aiutavano, i modi della nonna non aiutavano, aiutava un semplice rimedio a base di erbe. Lo consiglio. « Anna, anni ’50

Vale la pena usare Sevinal Opti? La nostra opinione

L’incontinenza urinaria è un disturbo specifico che crea un circolo vizioso di impotenza. Il suo discorso è spesso accompagnato da una vergogna così grande che avvolge le braccia. Queste sono questioni intime che di solito nessuno vuole condividere con gli altri. Nel frattempo, devi superare e trovare una soluzione efficace.

Fortunatamente, arrivano anche soluzioni discrete. Sevinal Opti è efficace, fornisce un effetto rapido e completo e allo stesso tempo non provoca effetti collaterali per il corpo. È una preparazione che ripristinerà un sorriso sul tuo viso.

Opti Sevinal NOTA: per un periodo di tempo limitato, il distributore ufficiale del preparato per l’incontinenza SEVINAL OPTI ha un’offerta speciale per i nostri lettori. È associato a una garanzia di tripla soddisfazione al 100% per il trattamento acquistato nel caso in cui non porti i risultati previsti.

Fai clic qui per provare SEVINAL OPTI!

usa QUESTO link per ottenere una CONSEGNA GRATUITA

 

L’offerta speciale termina oggi!